Foto

martedì 27 luglio 2010

L'inizio di una nuova era

Eccomi qua, al maledetto bivio. Sapevo che prima o poi ci sarei arrivato anche io e sempre mi dicevo che ero sicuro di sapere quale strada prendere.
Invece ci ho pensato un bel pò ma poi ho deciso.
Dopo 6 anni e (9+1 uscite su carta) ho deciso di "trasferirmi" sul web pure io...la decisione come detto è stata un pò sofferta ma tra vari cazzi e mazzi non avevo più nè il tempo nè la voglia per continuare una zine cartacea ma per un'altra serie di motivi (tra cui tonnellate di roba già pronta per il numero 10) non me la sentivo di accantonare definitivamente il progetto PO-GO'zine...
Quindi a partire da oggi comincerò a pubblicare tutte le interviste, le recensioni e gli articoli già pronti per il sopracitato numero e via via aggiornerò sia con interviste e recensioni nuove sia con vecchie interviste già apparse su PO-GO versione cartacea.
E chissà magari un giorno riuscirò e vorrò far uscire anche qualcosaltro su carta. Per il momento accontentatevi di questo. Lo sò non darà mai la soddisfazione come avere un giornaletto tra le mani e leggerselo mentre si sta facendo una liberatoria cacata, ma quello che conta alla fine è lo spirito con cui lo si fà.
Bè buona lettura e ciao a presto
Pulcio.

Nessun commento:

Posta un commento